CdS – Nuovo stadio, i club vogliono una decisione in fretta. Prende quota il Piano B

CdS – Nuovo stadio, i club vogliono una decisione in fretta. Prende quota il Piano B

Resta ancora molto spinosa la questione attorno al nuovo impianto milanese

di giorgiotrobbiani

Continua a destare dubbi e polemiche la questione attorno la nuovo impianto che dovrebbe rimpiazzare lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Dopo le presentazioni dei progetti da parte di Manica e Populous, sono molto cambiate le cose con le due società, Inter e Milan, che ora starebbero vagliando seriamente l’ipotesi di spostarsi in una nuova zona.

Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’area di Sesto San Giovanni potrebbe essere la favorita in un eventuale Piano B, senza trascurare anche la zona di San Donato. Intanto le due società attendono anche la convocazione da parte del sindaco Sala per discuterne e cercare di smussare le direttive imposte dal Comune.

A maggior ragione perché Inter e Milan vorrebbero arrivare ad una decisione in fretta, al massimo all’inizio della prossima estate, a differenza dell’amministrazione meneghina, molto più calma in merito.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter vince 1-3 a Praga e si rilancia nella corsa agli ottavi: le combinazioni per passare. Le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy