CdS – Oggi test per Sensi, l’obiettivo è il Sassuolo

CdS – Oggi test per Sensi, l’obiettivo è il Sassuolo

Il centrocampista azzurro è rimasto a Milano per recuperare dall’infortunio

di Davide Ricci, @davide_r22

Il giocatore più in forma fermato nel momento decisivo: gli occhi impauriti degli oltre 75 mila di San Siro durante Inter-Juventus la raccontano tutta su cosa sta facendo Stefano Sensi in questo periodo della stagione. Passato come acquisto sottovalutato, magari per essere la riserva di Marcelo Brozovic, il piccolo centrocampista azzurro si è guadagnato la fiducia di Conte prima, e l’amore dei tifosi poi.

Non è un caso infatti che dopo la sua uscita e l’ingresso in campo di Vecino, il centrocampo nerazzurro abbia trovato tante difficoltà contro il pressing della Juventus. E dunque oggi è una giornata decisiva per Sensi: come riporta il Corriere dello Sport infatti, è prevista una risonanza per capire la gravità dell’affaticamento alla coscia destra evidenziato domenica. L’obiettivo è quello di averlo subito pronto dopo la sosta per la gara contro la sua ex squadra, il Sassuolo. Conte spera però almeno di poterci contare almeno per la gara di Champions League contro il Borussia Dortmund.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Nuovo Stadio, parola al pubblico: al via un questionario per valutare le proposte di Populous e Manica/Sportium

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy