25 Ottobre 2019

CdS – Ora è Esposito-mania: in scadenza nel 2022, l’Inter prepara il rinnovo per blindarlo

Il baby fenomeno resterà legato ai nerazzurri con un quinquennale

Adesso è Esposito-mania. Il baby talento nerazzurro, che già dalla Primavera ha più volte incantato gli occhi di tifosi e non, ha esordito in Champions League con una prestazione da leone vero, una mezz’ora di altissimo livello nella quale si è distinto per tenacia, personalità e grinta (senza dimenticarsi il rigore preso inducendo al fallo un certo Mats Hummels). La dirigenza dell’Inter non attendeva di certo una conferma di questo tipo per scegliere la strada del rinnovo di contratto, ma ora le operazioni si stanno accelerando in maniera significativa.

Il suo contratto, attualmente, scade nel 2022, come da regolamento per i minorenni. A luglio, però, scrive il Corriere dello SportSeba compirà i 18 anni che gli permetteranno di firmare il quinquennale – a cifre da calciatore ‘vero’ – che l’Inter gli proporrà. Perché la storia tra l’Inter ed Esposito continuerà ancora, ed il mondo nerazzurro si augura sia ricca di successi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/