13 Gennaio 2020

CdS – Panchina senza gol per Conte: zero reti dai subentrati, aspettando i rinforzi

Il tecnico nerazzurro costretto a fare i conti con il digiuno delle sue seconde linee: nessuna gioia nel girone d'andata

Antonio Conte è tornato a parlare di coperta corta e di necessità di nuovi arrivi. Lo ha fatto nel post partita di Inter-Atalanta, ripercorrendo gli stessi temi analizzati dopo la disfatta di Dortmund. Due capovolgimenti di fronte – quello con la Dea meno drammatico rispetto alla trasferta tedesca – che hanno contribuito a puntare il dito, ancora una volta, sulle seconde linee a sua disposizione.

Il Corriere dello Sport ha però evidenziato un particolare importante in casa nerazzurra che sposa a pieno la linea di pensiero del tecnico interista. A fine girone d’andata infatti la Beneamata non è mai riuscita a segnare con un giocatore entrato dalla panchina. Un dettaglio evidente che conferma le sensazioni dell’allenatore: a questa Inter servono rinforzi perché oltre all’undici titolare le possibilità sono davvero poche. Uomini contati anche contro l’Atalanta, tra infortuni e squalifiche, aspettando il girone di ritorno e soprattutto i nuovi arrivi nello spogliatoio interista.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/