14 Dicembre 2019

CdS – Politano prima scelta per la Fiorentina, ma Conte spinge per trattenerlo

L'esterno d'attacco piace molto alla Viola, tentata anche dall'ex nerazzurro Keita

Alla Fiorentina serve un esterno d’attacco che possa andare a sostituire Ribery costretto al lungo forfait in Viola. Dalle possibilità all’emergenza per il club di Commisso, deciso nel risalire la classifica dopo una prima metà di stagione al di sotto delle aspettative. L’occasione, a questo punto, assume il nome di Matteo Politano, anche se le chances di portare l’attaccante a Firenze non sono così alla portata di Montella & co. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante ex Sassuolo piace molto alla Fiorentina, ma nonostante i pochi minuti di campo concessi da Conte, il tecnico interista non sembrerebbe disposto a lasciar partire il classe ’93.

La Viola potrebbe però spingere per un prestito con diritto di riscatto o per un obbligo legato a degli obiettivi, come presenze o numero di gol, per l’ex Sassuolo. In concorrenza con lui per una maglia da titolare al Franchi c’è anche Domenico Berardi, inseguito già in estate da Commisso e Pradè ma attualmente più lontano rispetto all’interista. La terza pista porta il nome di Keita Balde, oggi al Monaco: tanta Inter nei piani della Viola, con Politano indiziato numero uno nel lasciare Milano per vestire la maglia della Fiorentina: ci aspetta un gennaio caldissimo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/