18 Gennaio 2019

CdS – Rinnovo Icardi, decisivo Steven Zhang? Colloquio con il capitano: ecco cosa si son detti

Continua la trattativa per prolungare il contratto a Maurito: sembrano aver avuto effetto le parole del presidente per convincerlo

Nella trattativa per il rinnovo di Mauro Icardi scende in campo direttamente il presidente. Dopo mesi in cui l’incertezza ha regnato sovrana, con le parti che ancora sono distanti dal trovare un accordo, l’Inter e Maurito fanno prove di disgelo per prolungare il contratto in questione.

Ed il Corriere dello Sport racconta un aneddoto interessante in merito: oltre ad aver parlato pubblicamente dell’intenzione di trovare l’intesa, il numero 1 della Beneamata avrebbe avuto anche un colloquio diretto con il capitano, volto a rassicurarlo sulle intenzioni ed i piani futuri del club. Parole che sembrano essere state apprezzate dal bomber argentino e potrebbero avere un peso significativo nella vicenda.

Passi avanti di una trattativa che tutti, dalla squadra, ai tifosi, allo stesso giocatore, vorrebbero finisse positivamente: Icardi e l’Inter vogliono continuare ancora insieme per molto tempo.

LEGGI ANCHE – Pedullà: “L’Inter accontenterà Icardi e Skriniar. Non è un problema di cifre”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

#ASKINTER: I NERAZZURRI PRENOTANO ANDERSEN. SKRINIAR PUO’ PARTIRE SE…