13 Ottobre 2019

CdS – Sanchez, nuovi problemi alla caviglia: Conte preme per averlo subito alla Pinetina

Il tecnico nerazzurro vuole che l'attaccante cileno sia a tutti i costi a disposizione per il prossimo tour de force

Non solo D’Ambrosio, l’Inter e Conte sono in apprensione anche per le condizioni fisiche di Alexis Sanchez: come dichiarato dallo stesso ct del Cile Rueda, El Nino Maravilla ha accusato un problema alla caviglia e le sue condizioni sono da monitorare in vista della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Conte vuole che Sanchez sia a tutti i costi a disposizione per il prossimo tour de force che attende l’Inter dal rientro dalla sosta per le nazionali.  Un eventuale stop del giocatore arrivato in prestito dallo United gli creerebbe non poche difficoltà: le sue rotazioni per il reparto offensivo diventerebbero di nuovo ridotte. Ecco perché Conte spinge subito per riaverlo alla Pinetina martedì per la ripresa degli allenamenti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/ts-attenta-inter-il-barca-fa-sul-serio-per-lautaro-marotta-prepara-la-contromossa-rinnovo-e-addio-clausola/