CdS – Sensi e suoi fratelli: tredici anni dopo gli italiani a caccia dell’impresa a Dortmund

CdS – Sensi e suoi fratelli: tredici anni dopo gli italiani a caccia dell’impresa a Dortmund

Quasi tre lustri fa l’impresa della selezione di Lippi, e stasera l’atmosfera sarà simile

di giorgiotrobbiani

L’Inter di Antonio Conte si prepara ad un clima infuocato nella serata di Champions League di oggi contro il Borussia Dortmund di Lucien Favre. Il palcoscenico è quello del Signal Iduna Park, meglio conosciuto come Westafalenstadion, dove l’Italia di Marcello Lippi, tredici anni fa, si guadagnò l’accesso in finale del Mondiale cntro la Germania.

Stasera ci saranno diversi italiani, fra i quali spicca il rientrante Stefano Sensi, pronti a tentare di replicare la grande impresa degli azzurri. Con l’ex giocatore del Sassuolo, che potrebbe non partire dal primo minuto, ecco anche Antonio Candreva, Nicolò Barella e Cristiano Biraghi per l’Inter che si tinge di azzurro per questa serata tedesca.

Non solo, occhio alla panchina con Padelli, Bastoni, Politano ed Esposito, una colonia sempre più italiana ed azzurra per espugnare Dortmund.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Verso Borussia-Inter, la probabile formazione di Conte. Sogno Kulusevski

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy