26 Novembre 2019

CdS – Steven Zhang in partenza con la squadra alla volta di Praga

Il presidente della Beneamata accompagnerà i giocatori nella trasferta di Champions League

L’Inter si prepara ad affrontare senza dubbio la gara più importante del suo cammino in Champions League in questa stagione. I nerazzurri, dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, sono chiamati al trionfo in trasferta contro lo Slavia Praga per mantenere accese le speranze di qualificazione.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, con la squadra, che oggi partirà alla volta di Praga per questa delicatissima trasferta, ci sarà anche Steven Zhang, presidente della Beneamata, che vorrà far sentire la vicinanza ed il sostegno da parte della società.

Si parla anche di infortunati nelle righe successive, con il rientro di Gagliardini a differenza delle assenze di Asamoah e Sensi. Quest’ultimo è stato vittima degli sfottò dei suoi compagni dopo lo scherzo delle Iene.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/