16 Aprile 2019

CdS – Tutti vogliono Conte: non solo Inter, su di lui anche Roma e… Bayern Monaco

Il club bavarese sarebbe piombato prepotentemente sull'ex tecnico del Chelsea

Con uno Spalletti ancora tutt’altro che sicuro di lasciare la panchina dell’Inter, la corsa verso Antonio Conte prosegue. Non solo per il club nerazzurro però, che è solo uno dei tanti pretendenti del tecnico leccese. Oltre al datato interesse del Milan e all’osservazione (per ora passiva, visto che Allegri è ancora saldo sulla propria panchina) della Juventus, il Corriere dello Sport afferma come anche la Roma starebbe pensando a Conte per il proprio futuro.

L’ex Chelsea avrebbe ricevuto una proposta dai giallorossi, e per ora non avrebbe detto né sì né no: in questa fase, infatti, il mister sta prendendo tempo con tutti per valutare al meglio quale sarebbe la pista ideale per il suo futuro più prossimo. Occhio, però, anche alla concorrenza estera: pare infatti che anche il Bayern Monaco, oggi guidato da Niko Kovac, abbia presentato un’offerta al tecnico, e ad oggi sarebbe l’unica realmente concreta. Per convincere Conte sarà necessaria la partecipazione in Champions League ed un mercato di alto livello, due aspetti che, ad oggi, solo i bavaresi possono garantirgli senza alcun dubbio.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-marotta-ha-gia-in-testa-la-nuova-inter-il-punto-su-spalletti-icardi-e-il-mercato/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com