Ceccarini: “Icardi-Juventus, nessuna delle due parti ha fretta: ecco perché. Lukaku? L’obiettivo dell’Inter è quello di…”

Ceccarini: “Icardi-Juventus, nessuna delle due parti ha fretta: ecco perché. Lukaku? L’obiettivo dell’Inter è quello di…”

L’Inter sta cercando di rifondare pesantemente il proprio reparto d’attacco

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Nel suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com, l’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione in casa Inter e in particolare sulla vicenda Icardi.

Ecco le sue parole: “Che Maurito piaccia ai bianconeri è fuori discussione e che Torino sia la destinazione più probabile per il giocatore è abbastanza evidente. Il tutto con la benedizione di Maurizio Sarri, da sempre estimatore del bomber argentino. Nessuno (a parte l’Inter) ha fretta. Non ha bisogno di accelerare Fabio Paratici, visto che in rosa al momento ha 4 centravanti. E anche Maurito sta tranquillamente alla finestra, visto che ha un contratto di altri due anni. L’Inter però non può fermarsi e continua a fare mercato a prescindere”

Su Lukaku“E prosegue la sua trattativa con il Manchester United per Lukaku. La strada è il prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto. Lavori in corso. L’obiettivo è anche mandare un messaggio forte a Icardi, che così fin da subito si troverebbe un altro grande attaccante, pronto a giocare al posto suo. Il vero punto interrogativo è capire quanto potrebbe valere Icardi a fine agosto, dopo questo braccio di ferro iniziato a febbraio”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Lukaku, l’Inter temporeggia: ecco la verità sulla Juventus. E la tournée in Australia…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy