Centrocampo Inter, all-in su Vidal? Intanto i tifosi blaugrana ‘scaricano’ il giocatore

Centrocampo Inter, all-in su Vidal? Intanto i tifosi blaugrana ‘scaricano’ il giocatore

Il cileno chiede da tempo più spazio nelle rotazioni del Barcellona

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Ormai si è capito, il nome caldo di gennaio sul taccuino di Beppe Marotta per il centrocampo è quello di Arturo Vidal. Il cileno ha dato interessanti segnali di apertura ad una possibile cessione dal Barcellona, e Conte sarebbe contento di riabbracciare il giocatore allenato al tempo della Juventus.

Ma si sa, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mondo e, nonostante i buoni rapporti tra le società, trattare con gli spagnoli non è mai facile anche se l’Inter potrebbe pensare di andare in all-in su un giocatore che potrebbe dare gol e muscoli necessari al centrocampo. Nel mentre però i tifosi blaugrana sembrano aver già deciso: in un sondaggio pubblicato da Mundo Deportivo, infatti, tra la cessione di Ivan Rakitic (altro nome in uscita) e quella di Arturo Vidal, i tifosi hanno optato per quella del cileno.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Gagliardini ko, Conte studia le tre alternative. Conte chiede Mertens, pressing su Kulusevski e De Paul

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy