Champions League, ecco le due gare dell’Inter in chiaro su Mediaset: date, orari e canale

Champions League, ecco le due gare dell’Inter in chiaro su Mediaset: date, orari e canale

L’azienda di Berlusconi ha siglato un accordo con Sky per le partite in chiaro

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Uno dei sinonimi più calzanti di Champions League è probabilmente televisione: dove vederne le partite, chi trasmette cosa (e quanto), quali abbonamenti sottoscrivere. E per chi non volesse – o potesse – sottoscrivere alcun abbonamento, la notizia è che Mediaset – in ossequio ad un accordo siglato con Sky – trasmetterà alcune partite in chiaro su Canale 5, una gara del martedì per ogni giornata della fase a gironi. Sei partite in totale, e tra queste ci saranno anche due gare dell’Inter.

La prima partita dei nerazzurri che sarà trasmessa in chiaro sarà Borussia Dortmund-Inter, in programma per martedì 5 novembre alle ore 21, e valida per la 4a giornata della fase a gruppi. L’altra sarà Inter-Barcellona, sesta giornata, in programma per il 10 dicembre (è sempre di martedì, sempre alle 21). Si tratta di partite di ritorno, potenzialmente decisive in ottica qualificazione. Che saranno visibili alla portata di tutti, e gratis.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Lautaro Martinez: “Sorpreso dai minuti che ho giocato. Icardi? Avrebbe preferito restare in nerazzurro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy