Charity Dinner Gala, la fondazione Pupi celebra 18 anni: appuntamento a San Siro!

Charity Dinner Gala, la fondazione Pupi celebra 18 anni: appuntamento a San Siro!

La storica associazione benefica di Javier Zanetti si riunisce nell’appuntamento annuale

di Antonio Siragusano

Come da tradizione, a ridosso delle festività natalizie la fondazione Pupi di Javier Zanetti organizza l’evento benefico “Charity Dinner Gala UN SORRISO PER PUPI”. L’ex capitano ed attuale vice presidente dell’Inter, per i 18 anni dalla fondazione dell’associazione, ha scelto una sede speciale per tutti gli interisti. L’evento, infatti, andrà in scena a San Siro il prossimo mercoledì 4 dicembre presso la lussuosa Sala Executive.

Il comunicato della fondazione diffuso su Instagram: “Un compleanno importante per una serata magica in cui si potranno rivivere, insieme a ospiti d’eccezione, le emozioni e le soddisfazioni di questi 18 anni. Dall’aperitivo alla cena, si vivranno momenti di festa e divertimento con spettacoli e intrattenimento. L’evento andrà a finanziare i progetti che la Fondazione PUPI svolge da 18 anni in un’area disagiata di Buenos Aires e in particolar modo COSTRUIRE UN NOI”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Giroud a Vanheusden: le ultime di mercato. Mourinho riparte dal Tottenham, Mancini pazzo di Barella

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy