Chivu: “La Champions? Vincerla così fu incredibile. A fine partita abbiamo detto a Zanetti che…”

Chivu: “La Champions? Vincerla così fu incredibile. A fine partita abbiamo detto a Zanetti che…”

L’ex difensore si è concesso al Matchday Programme odierno

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Nel Matchday Programme odierno per Inter-Lazio, c’è un’interessante intervista all’ex difensore nerazzurro Christian Chivu. Il rumeno, che con l’Inter ha vinto il Triplete, è tornato a parlare di quella fantastica stagione aprendo lo scrigno dei ricordi: “Tre momenti da scegliere in nerazzurro? Il primo scudetto, la Champions ed il ritorno dall’infortunio. Subito dopo la finale di Madrid ho pensato a quanto fossi fortunato: quattro mesi prima non sapevo neanche se avessi continuato a giocare a pallone ed invece ero li ad alzare la coppa. Vincere la Champions dopo tutto quello che ho passato è stato incredibile”.

Poi un aneddoto su Zanetti: “A fine partita gli abbiamo detto: Se sei un vero capitano festeggi con noi e bevi almeno un bicchiere di vino. Forse era la prima volta che lo assaggiava ma non si è tirato indietro neanche quella volta. Abbiamo riso e scherzato fino all’alba”.

Un commento sul suo reparto di difesa: “Quella difesa era incredibile. eravamo 7-8 giocatori bravissimi, tutti potenziali titolari. Proprio per questo eravamo stimolati in allenamento e come gruppo siamo cresciuti tantissimo. I difensori di oggi? Mi piacciono molto, si muovono bene, il futuro e loro ne sono sicuro”.

GdS – Icardi, il retroscena sul mancato discorso alla squadra: “Non devo dire nulla”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy