Clima derby per Cutrone: “Con l’Inter in Coppa Italia sarà una sfida emozionante”

Clima derby per Cutrone: “Con l’Inter in Coppa Italia sarà una sfida emozionante”

L’attaccante della Fiorentina, arrivato a gennaio dalla Premier League, anticipa l’appuntamento di coppa contro i nerazzurri

di Giuseppe Coppola

Sfida dal sapore di derby in Coppa Italia per Patrick Cutrone. L’attaccante della Fiorentina, con un lungo passato al Milan tra giovanili e prima squadra, anticipa il match di coppa contro i nerazzurri. Protagonista in maglia Viola da poche settimane, l’ex Wolverhampton ha già conquistato gli applausi dei suoi tifosi ed è pronto ad una nuova vita in Italia.

“Quella contro l’Inter sarà una sfida piena di emozioni, in particolare per me che sono cresciuto nel Milan. Prima di quel match però dobbiamo pensare alla partita di sabato in campionato contro il Genoa che si preannuncia già importante”. Queste le dichiarazioni dell’attaccante della Fiorentina, concesse al sito ufficiale del club. Di nuovo l’Inter sulla strada di Cutrone: il suo derby personale arriva in Coppa Italia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Giornata cruciale per Eriksen. Nuovi contatti per Politano. Idea Allan a centrocampo

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy