29 Febbraio 2020

CM.com – Fedeltà e lavoro: Ausilio rinnova e programma il mercato per l’estate

Il direttore sportivo ha ricevuto la fiducia del club

Andrà avanti ancora per qualche anno il lavoro di direttore sportivo di Piero Ausilio all’Inter. Innanzitutto perché la società nerazzurra è soddisfatta per quanto fatto in questi anni dal dirigente, costretto inizialmente ad operare in ristrettezze, ma riuscendo insieme a tutto il team a far rientrare il club nei paletti del fair play finanziario grazie ad ottime operazioni. Ma non basta, perché ci sono altri ingredienti che hanno convinto Zhang a puntare ancora una volta sul ds nerazzurro.

La fedeltà ed il lavoro che ha sempre profuso nel progetto, ad esempio. Soprattutto quando nel 2016 – come ricordato da calciomercato.com – la nuova proprietà del Milan lo avvicinò, ricevendo in cambio un secco no. Ma anche perché la sinergia con l’amministratore delegato Beppe Marotta si è rivelata vincente sin dal primo giorno. E infine, tra riscatti e possibili colpi, Zhang ha già affidato al ds le strategie per il mercato futuro, contando pienamente sul suo rinnovo fino al 2022.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/