CM.com – Juve, cercasi attaccante disperatamente: Paratici pronto ad affondare il colpo per Icardi. Ecco lo scenario

CM.com – Juve, cercasi attaccante disperatamente: Paratici pronto ad affondare il colpo per Icardi. Ecco lo scenario

Il futuro dell’attaccante argentino sembra essere sempre più a tinte bianconere

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Rimane sempre calda l’asse Torino-Milano in questo calciomercato. Inter e Juventus infatti si stanno dando battaglia fuori dal campo mettendosi i bastoni tra le ruote a vicenda. L’affare Lukaku, sfumato per i bianconeri, ha portato Marotta e soci ad essere ottimisti per quanto riguarda lo sbarco del belga sul pianeta nerazzurro.

Dall’altra parte invece, Fabio Paratici è alla ricerca di un attaccante, dopo le cessioni di Kean e quelle probabili di Dybala e Mandzukic. Come riporta oggi calciomercato.com, il direttore sportivo juventino sarebbe pronto a rifiondarsi di prepotenza su Mauro Icardi. “Uno scenario possibile, anche perché la guerra interna tra l’argentino e l’Inter fa il gioco della Juve, che monitora con attenzione risvolti e dettagli, piccoli e grandi, da poter poi eventualmente usare a proprio favore, pronta ad affondare il colpo. – scrive il portale -. Il 9 bianconero non è stato ancora assegnato, e Mauro piace molto, e non da oggi, a Maurizio Sarri. I contatti con l’entourage del giocatore si sono interrotti circa un mese fa, ma basterebbe una scintilla a riaccendere un fuoco mai del tutto spento. Non c’è fretta, Paratici attende fiducioso, conscio che l’avvicinarsi del 2 settembre mette sempre più spalle al muro Marotta. Difficile, ma non da escludere, l’ipotesi di uno scambio con Dybala”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

LIVE MERCATO – ESCLUSIVA: Dzeko-Inter, il punto della situazione. Super offerta Inter per Lukaku, Nainggolan UFFICIALE al Cagliari

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy