Colasanto su Lautaro: “La personalità è il suo forte. Vi spiego perché c’era incompatibilità con Icardi”

Colasanto su Lautaro: “La personalità è il suo forte. Vi spiego perché c’era incompatibilità con Icardi”

L’intermediario vede di buon occhio una coppia Lukaku-Martinez

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Se, dopo questa pausa per le Nazionali, si dovesse individuare un uomo del momento in casa Inter, quello potrebbe essere senza dubbio Lautaro Martinez. La tripletta del Toro nel 4-0 rifilato dall’Argentina al Messico ha fatto il giro del mondo e confermato – una volta per tutte – che l’attaccante a disposizione di Antonio Conte è elemento più che valido sia per l’Inter che per la Nazionale. Tanti hanno sottolineato le qualità di Lautaro, in queste ore, e tra questi anche Filippo Colasanto, intervistato da Radio Sportiva.

“La personalità è una delle caratteristiche principali di Lautaro – ha affermato l’intermediario ed esperto di calcio argentino alla nota emittente radiofonica – Ha saputo gestire bene anche la situazione Icardi: non deve essere stato facile. Ha dimostrato di avere gli attributi e un senso del gol spettacolare, con Lukaku potrebbe fare meraviglie. Icardi è un centravanti vecchio stile, Lautaro tende a finalizzare l’azione: probabilmente c’era incompatibilità fra i due nel ruolo”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

The Sun – La Serie A scende in campo contro il razzismo: Lukaku e Koulibaly i volti della campagna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy