3 Ottobre 2019

Colonnese urla allo scandalo: “Rigore netto, sarebbe finita diversamente”

L'ex difensore nerazzurro ha criticato l'operato dell'arbitro in Barcellona-Inter

Intervenuto in diretta durante la trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio, l’ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese ha detto la sua sulla sfida del Camp Nou tra Barcellona e Inter, inveendo letteralmente contro l’arbitraggio del direttore di gara Skomina:

SCANDALO IN CAMPO – “Quello che è successo al Camp Nou è a dir poco scandaloso: sul risultato di 1-0 c’era un rigore palese per i nerazzurri. L’Inter è stata derubata, perché se a quel punto del match si portava sullo 0-2 sarebbe andato tutto diversamente”.

SORPASSO AL NAPOLI? – “In questo momento l’Inter è più squadra da scudetto rispetto al Napoli, si vede che ha un’anima, è una squadra che è diventata molto aggressiva, proprio come il suo allenatore. In campionato ha raccolto sei vittorie su sei partite e questo capita solo quanto sei molto forte. Sicuramente ha tanto carattere e lo ha dimostrato anche a Barcellona”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/