Compagnoni: “Lautaro già un campione lo scorso anno: Lukaku il suo partner ideale”

Compagnoni: “Lautaro già un campione lo scorso anno: Lukaku il suo partner ideale”

Dagli studi di Sky Sport il telecronista analizza la coppia d’oro dell’Inter

di Giuseppe Coppola

Ha seguito spesso Lautaro Martinez da vicino, raccontandone emozioni e gol. Oggi, dopo il boom dell’argentino, Maurizio Compagnoni può rivelare le sue sensazioni sul Toro. Negli studi di Sky Sport, il telecronista descrive la nuova vita dell’attacco interista: “Lautaro lo vidi lo scorso anno durante un Inter-Spal e pensai che era un potenziale campione e che doveva venir fuori per forza. Ha tutto: tecnica, cattiveria e forza fisica e doveva solo trovare il partner giusto. Lukaku lo conosciamo e se Conte voleva portarlo a tutti i costi all’Inter allora un motivo c’era”.

Puntuale poi il discorso in generale sul reparto offensivo a disposizione di Conte: “Era difficile aspettarsi un rendimento del genere da entrambi, ma ero convinto che potessero fare bene. Le assenze a centrocampo pesano, è vero, ma con quei due in attacco diventa tutto più facile”. Il turbo dell’Inter porta il nome di Lautaro Martinez e Lukaku; sono loro, secondo Compagnoni, le migliori risorse dei nerazzurri.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Zanetti: “Momento positivo, Lautaro è felice. Su De Paul…”. La Primavera passeggia sul Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy