29 Settembre 2019

Condò e l’aneddoto su Conte: “Andò a visitare la Pinetina ed ecco cosa chiese”

Il giornalista parla anche di Brozovic: "Su di lui vanno riconosciuti i meriti di Spalletti"

Dagli studi di Sky, Paolo Condò è tornato sulla vittoria ottenuta ieri dall’Inter contro la Sampdoria, la sesta in sei giornate di campionato, che permette alla squadra di Conte di ritornare prima in classifica e prepararsi alla sfida contro la Juventus da capolista. In primis, però, il giornalista ha voluto parlare della figura di Brozovic, migliore in campo di ieri, riconoscendo anche dei meriti a Luciano Spalletti nella ‘trasformazione’ del calciatore. Ecco le sue parole.

Brozovic – “Abbiamo detto cosa è cambiato nell’Inter, ma dobbiamo riconoscere un merito all’ex allenatore dell’Inter, perché è stato Spalletti a impostare il croato in questa maniera. Con Stefano Sensi, che si è imposto come valenza tecnica, Brozovic ha trovato qualcuno con cui dialogare”.

Aneddoto su Conte – “Lui un giorno va a visitare la Pinetina. C’erano dei lavori, e c’era tantissima gente nei dintorni. Lui ha chiesto la lista dei dotati di pass e dopo aver visto l’elenco ha chiesto che il numero dei pass fosse depennato fino a un terzo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-numero-7-juventus/