28 Settembre 2019

Condò: “Quella con lo Slavia è stata la peggiore gara della stagione, non è un caso. Conte continua a urlare che…”

I nerazzurri stanno per scendere in campo a Marassi contro la Sampdoria

Ospite nello studio di Sky Sport nel pre partita di Sampdoria-Inter, il giornalista Paolo Condò ha spiegato la differenza più grande tra la Juve e l’Inter di Conte al primo anno.

Ecco le sue parole: “Quella Juventus giocava solo il campionato e questo non è una cosa da poco. Conte riuscì subito ad entrare nella testa dei giocatori. Non penso sia casuale il fatto che la peggiore gara della stagione finora sia quella contro lo Slavia Praga. L’Inter mi sembra molto concentrata sul campionato. Conte a fine di ogni partita urla sempre nelle orecchie di tutti che ‘non hanno fatto niente’, perché questo è sempre stato il problema negli scorsi anni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/secondo-piano/primavera-continua-la-marcia-dellinter-decide-fonseca-battuto-il-napoli/