31 Agosto 2019

Caso Icardi, Conte sbotta: ”Da 8 mesi si parla solo di questo: i protagonisti continuano ad essere altri”

L'attaccante argentino intanto è stato escluso nuovamente dalla lista dei convocati in vista della trasferta di Cagliari

C’era grande curiosità in sala stampa ma anche in tutto l’ambiente nerazzurro per le parole di Antonio Conte che, inevitabilmente, è stato sollecitato dai giornalisti presenti sul caso Icardi: l’attaccante argentino ha deciso infatti di aprire una causa contro l’Inter, suscitando grande clamore.

Ecco il passaggio di Conte in conferenza stampa sulla telenovela Icardi: ”E’ stato fatto tutto nella maniera più corretta possibile. Sono 8 mesi che parlate di questo. E non ci voglio entrare nuovamente perché dobbiamo rimanere concentrati su questa stagione ma vedo che i protagonisti continuano ad essere altri e non chi deve giocare. Per me continua a non esserci nessuna turbativa, continueremo a fare quello che è stato fatto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/