Di Gioia (CM.com): “Conte-Inter, si farà a prescindere dalla Champions”. Spunta la data per il passaggio di consegne con Spalletti

Di Gioia (CM.com): “Conte-Inter, si farà a prescindere dalla Champions”. Spunta la data per il passaggio di consegne con Spalletti

I nerazzurri ragionano già in vista dell’arrivo del salentino

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

L’allenatore dell’Inter sarà Antonio Conte, l’Inter ragiona già in funzione di Antonio Conte e per l’ufficialità di Antonio Conte è solo questione di tempo. Questa, in sintesi, la situazione per la panchina del club nerazzurro: o è almeno questa la sintesi che ne fa Alessandro Di Gioia, giornalista di calciomercato.com, intervenuto in collegamento a TopCalcio24, che prova anche ad avanzare delle ipotesi relative alle tempistiche dell’affare.

“Conte sarà il tecnico, a prescindere dalla Champions League – spiega Di Gioia – Lunedì o martedì ci potrebbero essere le ufficialità dell’addio di Spalletti e del suo arrivo all’Inter. La dirigenza ragiona sul mercato già con le idee contiane”. E del resto, è difficile stentare a crederci: al di là delle tempistiche previste per l’ufficialità del cambio in panchina, la situazione sembra sostanzialmente questa: da diverso tempo, ormai, Conte è il candidato unico e unitario per assumere la gestione tecnica dell’Inter, con Spalletti alla porta e con un numero di alternative credibili e reali che si approssima allo zero. Conte-Inter, manca poco. E stavolta la tavola pare già apparecchiata.

ESCLUSIVA – Cauet: “San Siro spingerà l’Inter in Champions”. Poi bacchetta i giocatori: “I social sono un problema, 111 anni di storia vanno rispettati”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy