1 Luglio 2020

Tra contratti in scadenza e rinnovi, l’Inter tratta ancora per i suoi giocatori

L'Inter dovrà risolvere la questione contratti e prestiti per il mese di agosto. Per Perisic è tutto sistemato.

Ieri, 30 giugno, sarebbe dovuta terminare, come ogni anno, la stagione calcistica. Così ovviamente non è stato, e quindi le questioni da affrontare sono state molteplici, e molte di queste ancora non sono state risolte. Il tema principale è quello dei contratti in scadenza, dei prestiti da rinnovare e delle rescissioni dei giocatori. Nessuna disciplina è stata emanata in via straordinaria dagli organi competenti e quindi le società si sono dovute arrangiare. L’Inter, dal canto suo, ha dovuto accordarsi per i contratti e i prestiti di Sanchez e Moses in particolare. Questo secondo la Gazzetta dello Sport.

I due giocatori saranno in nerazzurro fino alla fine del campionato con tutta certezza, dopo gli accordi raggiunti con Manchester United e Chelsea, proprietari dei cartellini. Da risolvere ancora la questione per agosto. Infatti in quel mese si giocherà l’Europa League e lo United eviterebbe volentieri di trovarsi di fronte un suo giocatore. Discorso differente per quanto riguarda invece Ivan Perisic. Il croato ha trovato l’accordo con l’Inter e il Bayern Monaco per prolungare la permanenza in Germania fino a fine agosto, avendo così la possibilità di giocare la Champions League con i bavaresi. Questione che potrebbe portare un lieto fine per quanto riguarda il riscatto dello stesso giocatore da parte dei tedeschi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/