Lecce-Inter, i convocati di Liverani: out in quattro, c’è Falco

Lecce-Inter, i convocati di Liverani: out in quattro, c’è Falco

I convocati di Fabio Liverani, allenatore del Lecce, per la sfida contro l’Inter, valida per la prima giornata del girone di ritorno

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Domani partirà il girone di ritorno di Serie A e l’Inter dovrà affrontare il Lecce per provare a riconquistare la prima posizione in classifica, persa dopo il pareggio contro l’Atalanta e la vittoria della Juventus contro la Roma. In vista della gara in programma alle ore 15.00 di domenica 19 gennaio, Fabio Liverani, dopo la conferenza stampa, ha diramato la lista dei convocati.

In lista c’è Falco che, nella giornata di ieri, si è allenato a parte. Mentre non ci saranno Bleve, Calderoni, Farias e Shakhov. Ecco la lista completa:

2 Riccardi, 3 Vera, 4 Petriccione, 5 Lucioni, 7 Donati , 8 Mancosu, 9 Lapadula, 10 Falco, 13 Rossettini, 14 Deiola, 16 Meccariello, 21 Gabriel, 22 Vigorito, 25 Gallo, 29 Rispoli, 30 Babacar, 34 Maselli, 37 Majer, 39 Dell’Orco, 77 Tachtsidis , 97 Chironi,

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Conte chiede Modric per giugno. Eriksen-Inter: Mou lo lascia in panchina. Lazaro verso il Newcastle

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy