Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo dopo i quarti: Hysaj salta l’Inter

Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo dopo i quarti: Hysaj salta l’Inter

L’albanese non ci sarà nella semifinale d’andata contro i nerazzurri dopo l’espulsione rimediata contro la Lazio

di Giuseppe Coppola

Pubblicati solo pochi minuti fa i provvedimenti da parte del giudice sportivo in Coppa Italia. Dopo i quarti di finale, che hanno visto i nerazzurri protagonisti contro la Fiorentina solo poche ore fa ed il Napoli corsaro al San Paolo contro la Lazio, i partenopei dovranno fare a meno di un difensore per la gara d’andata delle semifinali.

Si tratta infatti di Elseid Hysaj, espulso nel corso del primo tempo della sfida giocata e vinta contro la Lazio. L’esterno albanese salterà la prima delle semifinali in programma contro la Beneamata vista la giornata di squalifica accumulata contro i biancocelesti. Due giornate invece a Lucas Leiva dopo il match con i partenopei, una anche per Dalbert, Conti ed il tecnico della Fiorentina Iachini dopo la sfida con l’Inter. Il Napoli perde dunque un protagonista: nel match di andata delle semifinali non ci sarà infatti Hysaj.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Idea Pandev come colpo last minute, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy