5 Dicembre 2019

Coppa Italia, l’Inter agli ottavi contro il Cagliari: le info su data e sorteggio

Toccherà ai rossoblù sfidare i nerazzurri agli ottavi di Coppa Italia: decisivo il successo dei sardi sulla Sampdoria

Toccherà al Cagliari sfidare l’Inter in Coppa Italia per l’ingresso ufficiale della formazione di Conte nella competizione nazionale. I nerazzurri inizieranno il proprio viaggio in coppa contro i rossoblù, vittoriosi questa sera contro la Sampdoria di Ranieri. Match in programma a gennaio 2020, con data e orario ancora da definire. Il sorteggio in programma alle 15 di domani stabilirà invece quale delle due formazioni disputerà la gara secca davanti al proprio pubblico.

Questo, nel dettaglio, il comunicato pubblicato dall’Inter sul proprio sito ufficiale: “Sarà il Cagliari – vittorioso questa sera contro la Sampdoria – il primo avversario dell’Inter di Antonio Conte nella Coppa Italia 2019-2020. I nerazzurri, in qualità di teste di serie, inizieranno il loro percorso nella competizione a partire dagli ottavi di finale: la sfida contro i rossoblu si disputerà in gara secca a gennaio 2020 (data e orario da definire); il sorteggio in programma venerdì 6 dicembre alle ore 15 stabilirà quale delle due squadre giocherà in casa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/