Coppa Italia, Napoli-Inter verso il sold out: pochissimi tagliandi disponibili

Coppa Italia, Napoli-Inter verso il sold out: pochissimi tagliandi disponibili

San Paolo gremito per la semifinale di ritorno

di Giovanni Ragosa, @giovanni_ragosa

Prezzi popolari e sold out ad un passo per NapoliInter, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma giovedì sera al San Paolo, dopo la vittoria del Meazza grazie al gol di Fabian Ruiz. Curve a 14 euro, Distinti a 25,00, fino ai 60 per la Tribuna Posillipo. Quasi esauriti tutti i settori. Pochi i tagliandi attualmente disponibili in tribuna e nelle curve inferiori. Non mancherà, dunque, il calore dei supporters partenopei.

Il club di De Laurentiis ha comunicato sul sito ufficiale le modalità di acquisto dei tagliandi. Come noto, non potranno essere presenti al San Paolo i tifosi provenienti dalle zone rosse del Coronavirus (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, le province di Pesaro-Urbino e Savona).

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Nuovo episodio del podcast di PassioneInter! Poi le ultime sui rinvii e le possibili date di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy