Córdoba: “Per l’Inter darei ancora la vita. La scelsi per giocare con grandi campioni”

Córdoba: “Per l’Inter darei ancora la vita. La scelsi per giocare con grandi campioni”

L’ex difensore protagonista del Matchday Programme di questa mattina

di Antonio Siragusano

Insieme a Stefan de Vrij, difensore del presente, un grande centrale del passato nerazzurro come Iván Ramiro Córdoba questa mattina è stato intervistato sul Matchday Programme, la rivista ufficiale del club in uscita in occasione delle sfide casalinghe dell’Inter. L’ex difensore colombiano, ha cercato di spiegare l’amore che ha nutrito e continua a nutrire nei confronti della società interista, spiegando i motivi della scelta che nel lontanissimo 2000 lo portarono a scegliere il progetto nerazzurro.

A poche ore dal tanto atteso derby d’Italia tra Inter e Juventus che questa sera andrà di scena a San Siro, queste sono state le parole di Córdoba: “I tifosi sanno che io per l’Inter ho dato e darei ancora la vita. A condizionare la mia scelta fu la possibilità di giocare accanto a campioni come Ronaldo, Bobo Vieri, Roberto Baggio, Javier Zanetti, Ivan Zamorano, Recoba, Laurent Blanc”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Lukaku verso il recupero, D’Ambrosio dal 1′

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy