Corno: “Conte ha tagliato i rami secchi. Juve forte e fortunata, mentre il Milan…”

Corno: “Conte ha tagliato i rami secchi. Juve forte e fortunata, mentre il Milan…”

L’opinionista: “Ho paura che il PSG non riscatti Icardi a fine stagione”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Intervenuto in diretta a Radio Sportiva l’opinionista Elio Corno, noto per la passione per i colori nerazzurri, ha detto la sua sul momento che sta vivendo l’Inter, parlando anche dell’impatto che ha avuto sull’ambiente il nuovo tecnico Antonio Conte:

TAGLIATI I RAMI SECCHI – “Conte mi ha conquistato con alcune mosse: innanzitutto è un tecnico che taglia i rami secchi e comanda il gruppo con fermezza e disciplina, che è una cosa molto importante. Rispetto a Spalletti ho infatti notato che ora l’Inter riesce a tenere alta la tensione e l’attenzione per tutta la gara”.

TERRORE ICARDI – “Ho il terrore che al termine di questa stagione il PSG non riscatti Icardi; l’ho sempre reputato un grande calciatore, ma non mi ha mai convinto da un punto di vista della testa, e credo che i fatti mi abbiano dato ragione”.

SCUDETTO – “Quest’anno l’Inter può insidiare la Juve per il titolo, anche se a mio avviso bisognerà tenere i piedi ben saldati per terra, perché i bianconeri sono sia forti che fortunati”.

DERBY – “L’avversario va sempre rispettato e questo vale anche quando si tratta del Milan. Da tifoso spero che continui la tradizione degli ultimi anni che vede l’Inter vincente nella stracittadina”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy