29 Febbraio 2020

UFFICIALE – Coronavirus, rinviate Juventus-Inter e le altre gare a porte chiuse

E' la notizia degli ultimi minuti. La gara tra Juventus ed Inter e le altre gare che dovevano giocarsi a porte chiuse, sono rinviate

E’ la notizia arrivata da pochi minuti, l’Inter non avrà da recuperare solo la gara contro la Sampdoria, ma anche Juventus-Inter che è stata rinviata, anziché essere giocata a porte chiuse. La decisione è arrivata dalla Lega Serie A per l’emergenza Coronavirus e, insieme al match tra bianconeri e nerazzurri, sono state rinviate anche le altre gare che dovevano essere giocate a porte chiuse.

Ecco il comunicato della Lega: “Visto l’articolo 1. co. 1 lett. A) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decretolegge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”; considerato il susseguirsi di numerosi interventi normativi urgenti da parte del Governo per rispondere a questa straordinaria emergenza a tutela della salute e della sicurezza pubblica; il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che sono rinviate le seguenti gare della 7^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, inizialmente previste a porte chiuse come da Comunicato Ufficiale n. 191 del 27 febbraio 2020:
JUVENTUS – INTER
MILAN – GENOA
PARMA – SPAL
SASSUOLO – BRESCIA
UDINESE – FIORENTINA

La data di recupero delle predette gare è fissata per il giorno mercoledì 13 maggio 2020. La Finale di Coppa Italia sarà conseguentemente programmata per il giorno mercoledì 20 maggio 2020“.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/