28 Settembre 2019

Corsa Scudetto, Caressa: “C’è anche l’Atalanta”. Zazzaroni ironizza: “Attento, diventa come ‘Messi all’Inter’…”

Ironia fra i due conduttori di Deejay Football Club: "Ma quest'anno ci saranno più squadre in corsa"
intervista caressa

Chi vincerà lo Scudetto? Facile dire la Juventus, che da anni domina il campionato italiano e che anche quest’anno ha tutte le carte in regola per prendere le distanze dalle avversarie. Altre squadre però provano a dire la loro in questa stagione, su tutte Inter e Napoli.

Al programma radiofonico Deejay Football Club i due giornalisti Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa si sbilanciano nei pronostici. Il direttore del Corriere dello Sport punta sul Napoli: “Credo possa essere il loro anno alla fine”. Caressa invece va oltre “Io nella corsa ci butto dentro anche l’Atalanta”. Ironia del collega lo avverte: “Attento Fabio, questa può diventare come la frase che dicesti su Messi all’Inter, io ti voglio bene!”. Presto le spiegazioni: “La Juventus è ancora la favorita, ma sicuramente quest’anno ci saranno più squadre in corsa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sampdoria-Inter, le probabili formazioni: Conte lancia Bastoni, Sanchez-Lautaro in avanti