19 Gennaio 2020

CorSera – Da Lecce a Bergamo: lo scudetto si dovrà costruire fuori casa

I nerazzurri giocheranno tutti gli scontri diretti lontano da San Siro

Sarà il fattore trasferta a fare la differenza nel girone di ritorno per l’Inter. La squadra di Antonio Conte ha dimostrato di trovarsi a proprio agio lontano da Milano, tanto da guadagnare 25 punti su 27 disponibili. Senza la rete nel finale di Firenza erano 27 su 27. La coppia Lautaro-Lukaku funziona a meraviglia anche negli stadi nemici e l’ex ct guarda dunque con fiducia alla fase cruciale della stagione.

Come scrive il Corriere della Sera infatti, i nerazzurri dovranno costruirsi la possibilità di vincere lo scudetto proprio in trasferta: tutte le squadre big – ad eccezione del Napoli – dovranno essere affrontate lontano da San Siro. L’Inter ha già dimostrato di poter essere più che competitiva ed il primo mattoncino – aspettano Eriksen – dovrà esser messo già oggi a Lecce. La Lazio ha chiamato, Barella e compagni devono rispondere.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/mercato-inter-bastoni-cancelo-manchester-city-retroscena/