CorSera – Icardi irremovibile: non giocherà finché non riceverà delle scuse. Moratti chiama Wanda ed intanto…

CorSera – Icardi irremovibile: non giocherà finché non riceverà delle scuse. Moratti chiama Wanda ed intanto…

Tutte le novità riportate dal quotidiano italiano

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Il Corriere della Sera dedica un’ampia parte del proprio sito alla questione relativa al futuro di Mauro Icardi, oggi al centro di una tempesta che non dà per ora via d’uscita agevole. La scelta da parte della società dell’Inter di rimuovergli la fascia da capitano è stata recepita in malo modo dall’argentino, che infatti ora risulta essere un separato in casa.

Icardi, posizione irremovibile: vuole delle scuse dall’Inter. E finché non arriveranno…

Secondo quanto riportato dal quotidiano italiano Icardi non avrebbe intenzione di tornare a giocare finché non riceverà delle scuse dalla società e per questo motivo ora l’obiettivo primario del calciatore sarebbe quello di smaltire il problema al ginocchio che si porta dietro da mesi. Questo perché per l’entourage che assiste Maurito è convinto che la punizione sia stata inflitta per via della scelta di cederlo al termine di questa stagione e non per possibili dissapori con i compagni di squadra. Tenendo conto di un fattore: una permanenza a Milano è ormai difficile e Wanda Nara ha ottimi rapporti con Fabio Paratici e con il Chelsea.

Icardi chiede una conferenza per chiarire? Intanto Moratti chiama Wanda

L’idea dell’argentino sarebbe quella di richiedere alla società nerazzurra una conferenza stampa congiunta a Beppe Marotta e Luciano Spalletti per chiarire pubblicamente l’avvenunto. Intanto però l’ex presidente Massimo Moratti, che pubblicamente ha sostenuto la parte di Icardi, ha telefonato a Wanda Nara: una chiamata per rincuorare la moglie-agente del calciatore e tranquillizzarla anche alla luce di quanto avvenuto nella mattinata di ieri, con i sassi lanciati sulla sua auto.

AS fa sognare l’Inter: “Rakitic ipotesi concreta. E con lui arriverà anche Modric?”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy