19 Settembre 2019

CorSera – Scontro Brozovic-Lukaku, la lite non ha portato conseguenze

Tutto rientrato tra le mura di Appiano Gentile

Non è il primo scontro in uno spogliatoio e non sarà neanche l’ultimo: la lite tra Lukaku Brozovic nel post di Inter-Slavia Praga raccontata oggi dai quotidiani sportivi, è un episodio che non dovrebbe ma può capitare, purché resti isolato. Il croato non è nuovo a situazioni di questo tipo ma questo volta strascichi non ce ne sono stati.

Come riporta il Corriere della Sera infatti, i due protagonisti si sono visti nella giornata di ieri ad Appiano Gentile e non ci sono stati chiarimenti, così come non sono rimaste tracce dello scontro. Tutto finito nello spogliatoio di San Siro dunque: la testa ora deve essere al derby e Antonio Conte lo sa. La notte alla Pinetina passata per ripensare agli errori di Champions lo ha aiutato: discorso duro alla squadra per caricarli. Il tecnico si aspetta di più, già da sabato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-ufficiale-doveri-arbitrera-il-derby-della-madonnina/