30 Dicembre 2019

Courtois: “Conte? Tatticamente il migliore allenatore che abbia mai avuto. Il suo Chelsea una macchina imbattibile”

Il portiere ha vinto la Premier League con i Blues nella stagione 2016-2017

Il portiere del Real Madrid Thibault Courtois, si è concesso ad una lunga intervista sul quotidiano spagnolo Marca. Il numero uno dei blancos ha parlato, tra le altre cose, anche del rapporto che ha avuto con i suoi precedenti allenatori, tra cui Antonio Conte e José Mourinho.

Ecco le sue parole: “Conte? Penso che, tatticamente, possa essere il migliore allenatore che io abbia mai avuto. Il modo in cui vive e vede il calcio è di un altro livello. Sapevamo tutti perfettamente cosa dovevamo fare sul campo. Quel cambiamento che abbiamo fatto al Chelsea ha fatto si nessuno poteva batterci. Eravamo una macchina perfetta. Mou? È stato molto esigente, un allenatore vincente; una cosa che va sempre bene, come si sta vedendo anche adesso che è al Tottenham”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/