Cravero: “Lottare solo per la Champions sarebbe un fallimento per l’Inter. Quarto posto? Due le favorite”

Cravero: “Lottare solo per la Champions sarebbe un fallimento per l’Inter. Quarto posto? Due le favorite”

Roberto Cravero è un ex difensore e ha indossato le maglie di Lazio e Torino

di Paolo Messina

La nuova crisi invernale dell‘Inter ha messo in discussione aspetti che fino a poco tempo fa erano certezze assolute. Il terzo posto, blindato nel girone d’andata, sembra pronto a cadere dopo tre partite della seconda parte di campionato. Rialzare la testa è il diktat che regna sovrano dalle parti di Appiano Gentile e per farlo diventare realtà servono assolutamente 3 punti al ‘Tardini’ contro il Parma.

La situazione che stanno vivendo attualmente vivendo i nerazzurri è stata analizzata da Roberto Cravero per RMC Sport, con un occhio più generale alla lotta per le prime quattro piazze del campionato: “E’ difficile da giudicare perché la rosa dell’Inter è importante. Dovevano essere sì al terzo posto ma con più margine sul quarto posto. Se invece dovesse lottare solo per un posto in Champions sarebbe un fallimento. Corsa Champions? Penso che per il quarto posto Milan e Lazio abbiano qualcosa in più delle altre. L’Atalanta però è una squadra divertente per il calcio che esprime. Se fossi un avversario non vorrei mai affrontare questa Atalanta”.

LEGGI ANCHE – > Parma-Inter, Spalletti: “Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Nainggolan? È uno da cui mi aspetto una reazione. Keita è out”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy