Cresce il pressing del Verona per Dimarco: sulle tracce dell’esterno anche il Genoa

Cresce il pressing del Verona per Dimarco: sulle tracce dell’esterno anche il Genoa

Il classe ’97 nerazzurro in uscita dalla Beneamata: scaligeri in vantaggio nella corsa all’esterno

di Giuseppe Coppola

Prova lo scatto l’Hellas Verona per aggiudicarsi Federico Dimarco già per l’attuale finestra invernale di mercato. Come riportato da gianlucadimarzio.com, gli scaligeri sarebbero pronti all’assalto per assicurarsi il giocatore in vista della seconda parte di campionato. Passi in avanti da parte della squadra di Juric, intenzionato a rinforzare le corsie laterali dei suoi per permettere ai gialloblù di continuare a volare.

Non solo l’Hellas sulle tracce dell’interista. Nelle scorse ore infatti anche il Genoa si sarebbe fatto avanti nella corsa a Federico Dimarco. L’esterno dei nerazzurri sta faticando nel trovare spazio all’interno dell’undici di Conte, il tutto nonostante l’ottima stagione vissuta con la maglia del Parma lo scorso anno. Valigie pronte per il classe ’97, con il Verona vicino al pressing decisivo sul mercato invernale.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – E’ Vidal il prescelto da Conte, ma c’è distanza tra le parti. L’offerta…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy