24 Dicembre 2019

Crescita esponenziale dell’Inter sui social media: i numeri

L'Inter è la squadra che è più cresciuta sui social network nell'anno corrente

L’anno sta per volgere al termine, ed è tempo di tirare le somme. 2019 molto positivo per l’Inter, non solo in campo, ma anche fuori. Il club nerazzurro è infatti cresciuto esponenzialmente anche sui social network, come testimonia la speciale classifica stilata da IQUII Sport, in cui la Beneamata occupa il primo posto con una crescita del 63.7% dei fan.

Ecco l’analisi di IQUII Sport: “I nerazzurri si trovano davanti a tutti: con un incremento della fanbase del 63.7% nel solo 2019, l’Inter risulta essere la squadra più cresciuta sull’anno, tra le TOP 20 considerate nel nostro studio. L’arrivo di Conte e l’attuale primato in Serie A, a pari punti con la Juventus, hanno sicuramente contribuito al successo dei nerazzurri sui canali online. Inoltre, l’ottimo lavoro svolto da Inter Media House sta pienamente dando i suoi frutti: le innovative campagne di comunicazione come #NotForEveryone, vero e proprio manifesto dei colori nerazzurri, e #Buu (Brothers Universally United), la campagna di inclusione contro il razzismo lanciata lo scorso gennaio, sono l’esempio dello straordinario lavoro del reparto media del club nerazzurro.”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/