Crespo: “Lautaro? Spero resti all’Inter. Sogno il Mondiale con l’Argentina”

Crespo: “Lautaro? Spero resti all’Inter. Sogno il Mondiale con l’Argentina”

L’ex centravanti interista, oggi allenatore del Defensa y Justicia, racconta le sue impressioni sull’attaccante nerazzurro

di Giuseppe Coppola

Intervistato dai microfoni di Fox Sports, l’ex centravanti nerazzurro Hernan Crespo – oggi allenatore del Defensa y Justicia – ha raccontato il suo sogno nel cassetto che coinvolge tutta l’Argentina analizzando anche il possibile futuro di Lautaro Martinez, esploso quest’anno con i colori nerazzurri.

LAUTARO – “Mi piacerebbe vederlo per qualche anno in più all’Inter, anche perché ai nerazzurri sono legato. Ha iniziato a giocare con continuità quest’anno perché prima davanti a lui c’era Icardi ed ha spiccato da subito il volo. Spero resti un altro po’, per due o tre anni. Poi il mercato sarà un’altra cosa”

ARGENTINA – “Mi piacerebbe diventare DT della Nazionale Argentina e tornare alle grandi manifestazioni. Mi piacerebbe, però fa parte dei miei sogni. Bisogna impegnarsi e lavorare. Voglio diventare campione del mondo con la Seleccion, darei tutto per questo. Ci ho provato tre volte, ho avuto la fortuna di partecipare e lo darei in cambio di qualsiasi cosa”

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Juventus-Inter, le probabili formazioni. Idea scambio Izzo-Pinamonti con il Torino

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy