22 Febbraio 2020

Cutrone: “Provino con l’Inter? Mi dissero ti richiameremo, poi più nulla. Lautaro è tra i più forti al mondo”

Le parole dell'attaccante della Fiorentina sul provino svolto molti anni fa con l'Inter

Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Sportweek del provino che a soli 8 anni ha svolto con l’Inter, squadra con cui poi non ha mai giocato. Ecco le sue parole: “Quel giorno eravamo tantissimi. Alla fine mi dissero ‘ti richiameremo sicuramente’, invece non seppi più nulla. Feci un provino al Monza, e quella soluzione mi stava bene. Ma quando arrivò la chiamata del Milan non ci pensai un attimo. Al provino segnai quattro gol: bastarono. In realtà mi avevano già scelto“.

Numero uno, Lewandowski. E’ il più forte per la tranquillità, la naturalezza con cui fa le cose. Due, Higuain: gioca di squadra, facilità di smarcamento, di trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Infine Lautaro: ci assomigliamo un po’ per determinazione e spirito di sacrificio. Entrambi aiutiamo la squadra. E poi c’è Ibra, ma lui è fuori categoria. Lui sa e può fare tutto“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/