Dacourt spinge Giroud verso l’Inter: “Conte lo vuole, deve vincere come feci io”

Dacourt spinge Giroud verso l’Inter: “Conte lo vuole, deve vincere come feci io”

Le parole dell’ex centrocampista grande amico di Giroud

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport l’ex Inter Olivier Dacourt, nel pre partita di una partita di beneficenza a Montecarlo organizzata dalla principessa Stepahnie di Monaco. Giocherà infatti nella squadra con Sebastian Frey capitano.

L’ex centrocampista nerazzurro ha parlato del possibile approdo di Giroud – suo connazionale nonché grande amico – a Milano:“Ho paura nel futuro di non vedere più giocatori come Zanetti e Totti. Giroud? Spero che andrà all’Inter perché sarà una forza in più per loro in campionato. Prima di andare al Chelsea Conte l’ha voluto ed ora lo vuole all’Inter, lo conosce bene. Se lui pensa che può aiutare la squadra deve andare. L’Inter è una grande società e ho avuto la fortuna di vincere lì e deve fare esattamente come vuole. Quando parlavamo dicevo che era una bella società, stanno facendo benissimo”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Ausilio: “Giovani? Ci vuole coraggio. La nostra società ci crede, che lavoro di Conte con Esposito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy