D’Agostino: “Sanchez può fare ancora la differenza”

D’Agostino: “Sanchez può fare ancora la differenza”

L’ex compagno di squadra del cileno ha parlato del suo approdo in nerazzurro

di giorgiotrobbiani

Alexis Sanchez, attaccante di cileno, è stato l’altro grande colpo in attacco dell’Inter di Beppe Marotta e Antonio Conte. Il giocatore di proprietà del Manchester United, arrivato in prestito in nerazzurro, è pronto a rilanciarsi a Milano.

Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, Gaetano D’Agostino, suo ex compagno all’Udinese, ha parlato del suo possibile apporto alla causa della Beneamata: “Ha avuto un cambiamento decisamente importante”.

L’ex centrocampista del club friulano ha poi aggiunto: “Con la maglia dell’Udinese non segnava moltissimo, ma era in grado sempre di creare superiorità numerica. Successivamente ha imparato anche a giocare all’interno di un meccanismo di squadra, mettendo un po’ da parte le doti da funambolo, adesso all’Inter ha tutte le possibilità di divertirsi e può essere ancora in grado di fare la differenza”.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Yormark (pres. agenzia Lukaku): “Romelu è il più professionale che ci sia. Collaborazione con l’Inter? Vogliamo farlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy