Daily Mail – Mourinho accostato al Tottenham, ma c’è un altro club che lo rivorrebbe volentieri

Daily Mail – Mourinho accostato al Tottenham, ma c’è un altro club che lo rivorrebbe volentieri

Lo Special One non allena da quasi un anno

di Antonio Siragusano

Era il dicembre 2018 quando il Manchester United esonerava José Mourinho. Da allora, il tecnico portoghese ha preferito concedersi un lungo periodo di vacanza da dedicare alla famiglia. Dopo mesi di assenza, però, la voglia di tornare in panchina è tanta, per questo motivo la posizione in bilico di Mauricio Pochettino al Tottenham potrebbe tirare in ballo proprio l’allenatore portoghese.

Il Daily Mail, ad esempio, questa mattina ha riferito di un possibile avvicendamento in panchina, con Mourinho parecchio interessato a tornare da protagonista in Premier League. Ma non è tutto, perché anche Zinedine Zidane – per via dei rapporti compromessi con Florentino Perez – potrebbe lasciare il Real Madrid da un momento all’altro. Anche in quel caso l’indiziato numero uno per la panchina sarebbe lo Special One, che nella capitale spagnola ci tornerebbe volentieri.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy