Daily Mail – Pochettino: “Sconfitta contro l’Inter? È importante fermare la negatività, è solo l’inizio della stagione”

Daily Mail – Pochettino: “Sconfitta contro l’Inter? È importante fermare la negatività, è solo l’inizio della stagione”

Il tecnico degli Spurs, alla vigila del match contro il Brighton, è tornato sul 2-1 subito a San Siro

di Paolo Messina

Il Tottenham, dopo aver digerito la clamorosa rimonta dell’Inter e preso la strada in salita in un girone già complicato in partenza, torna a rituffarsi negli affari inglesi con la prossima giornata di Premier League alle porte. La stampa inglese, però, è tornata su quanto successo nel primo match di Champions. In particolare il Daily Mail ha intervistato il tecnico degli Spurs Pochettino.

La domanda dei giornalisti inglesi riguarda le scelte dell’allenatore, in particolare la decisione di lasciare fuori Alderweireld e Trippier: “Serve avere un piano e non puoi cambiarlo se vinci o perdi. Se non vinciamo tutti ci criticano di più. Sono sereno, darò tutto fino alla fine. Ho sempre fatto il bene del club e ho aiutato a raggiungere gli obiettivi. È solo l’inizio della stagione, ci sono tante partite da giocare e il team ha tanto potenziale. È importante fermare la negatività”

Il calendario europeo non strizza l’occhio al Tottenham, che nella prossima giornata affronterà il Barcellona in una gare che, visto il risultato del Meazza, potrebbe già valere un grosso numero di possibilità di passaggio del turno per gli inglesi. In patria, gli uomini di Pochettino affronteranno in campionato il Brighton.

LEGGI ANCHE – I CONVOCATI PER SAMPDORIA-INTER: C’E’ LAUTARO MARTINEZ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy