Dal Belgio – Lukaku a riposo contro San Marino: nel pomeriggio andrà in conferenza stampa

Dal Belgio – Lukaku a riposo contro San Marino: nel pomeriggio andrà in conferenza stampa

Il centravanti dell’Inter viene dall’affaticamento muscolare della scorsa settimana

di Antonio Siragusano

Dopo aver accusato un fastidio muscolare che lo aveva costretto a saltare la gara di Champions League contro il Barcellona, Romelu Lukaku ha disputato tutta la partita domenica sera contro la Juventus, mostrando in effetti una condizione fisica decisamente compromessa. Per questo motivo, l’attaccante dell’Inter non dovrebbe essere utilizzato dal primo minuto nel match della propria Nazionale contro San Marino.

A riferire la notizia è il portale belga standaard.be, secondo cui le possibilità di vederlo in campo contro San Marino sembrerebbero quasi inesistenti. Buon per l’Inter e per Antonio Conte, che vorrebbe recuperare fisicamente l’attaccante per poter disporre appieno delle sue potenzialità offensive. Pomeriggio, tra l’altro, Lukaku dovrebbe presentarsi in conferenza stampa insieme al ct Roberto Martinez per le parole della vigilia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy