3 Dicembre 2019

Dal Brasile – Gabigol prende tempo, il Flamengo non ci sta

Il futuro di Gabigol resta incerto

Non è ancora chiaro il futuro di Gabigol, probabilmente lo sarà dopo il mondiale per club in programma dall’11 dicembre in Qatar. Il grande protagonista della stagione del Flamengo non ha ancora deciso cosa fare la prossima stagione ed il club, per questo, si sta infastidendo.

Come riporta ESPN Brasil infatti, il Flamengo ha già trovato un accordo economico con l’Inter per il cartellino dell’attaccante, in quanto Gabigol non rientra più nei piani dei nerazzurri. Il brasiliano però non ha ancora dato l’ok alla permanenza in Brasile. Il club rossonero teme che stia aspettando un’offerta da qualche altro club europeo. Dalla Liga e dalla Bundesliga ci sono infatti club interessati al suo profilo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-spal-lautaro-domina-lukaku-aggancia-sensi/