Dalic (ct Croazia): “Brozivic è molto importante. La sua assenza peserà, ma dobbiamo trovare una soluzione”

Dalic (ct Croazia): “Brozivic è molto importante. La sua assenza peserà, ma dobbiamo trovare una soluzione”

Le parole del commissario tecnico della Croazia sull’assenza di Brozovic nella prossima gara

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Zlatko Dalic, commissario tecnico della Croazia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Galles di domani. Sfida a cui non prenderà parte Marcelo Brozovic a causa di un’ammonizione rimediata contro l’Ungheria e che gli ha causata una squalifica per somma di cartellini gialli. Il ct della Croazia ha voluto evidenziare l’importanza del centrocampista e quanto può pesare la sua assenza: “È molto importante per noi nel gioco, ha grande calma e una tecnica perfetta. Attraverso lui possiamo facilmente uscire dal pressing avversario. Ci mancherà, ma dovremo cercare una nuova soluzione“.

Il numero 77 dell’Inter potrebbe tornare a Milano già lunedì e allenarsi agli ordini di Antonio Conte in vista della gara contro il Sassuolo di domenica 20 ottobre 2019 alle ore 12.30.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Bigliardi e Dafarra (Principioattivo): “Ristrutturare San Siro per giocarci? Irragionevole, va riqualificato. Ecco come convinceremo Populous e Manica a non demolirlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy